Carrello

Il carrello è vuoto.
Scegli un evento e acquista un biglietto.

...

Informazioni generali

• Modalità di acquisto

Attualmente l'acquisto è possibile tramite:

• biglietteria locale
    • biglietteria online

Il pagamento attraverso la biglietteria online può avvenire tramite carta di credito con sistema di protezione 3D Secure, PayPal, Google Pay e Apple Pay.

• Sistema di pagamento

I sistemi Xpay di Nexi, PayPal, Google Pay e Apple Pay consentono di effettuare acquisti online con semplicità e garanzia in termini di sicurezza e privacy.

• Modalità esibizione biglietto

Ogni manifestazione ha attiva la funzionalità "Print at Home". Ogni biglietto acquistato potrà essere letto sui display di dispositivi mobili oppure dovrà essere stampato su un singolo foglio A4 non in fronte retro in una risoluzione tale che ne permetta una agevole scansione ai lettori ottici e presentato direttamente al momento dell'ingresso della manifestazione. Lo storico degli ordini, con possibilità di download della ricevuta, è disponibile nella sezione 'La mia pagina'.

• Annullamento dell'acquisto

Per quanto stabilito dalla normativa sul commercio elettronico e a distanza (direttiva CEE 97/7 del D. Lgs.del 14 maggio 1999) non è possibile, una volta acquistati dei biglietti, annullarne l'acquisto; non è previsto infatti nessun rimborso né del prezzo nominale né delle eventuali commissioni aggiuntive. E' invece previsto il rimborso del solo prezzo del biglietto, escluse commissioni addizionali, nel caso in cui l'Organizzatore decida di annullare o rinviare ad una data successiva uno spettacolo.

• Diritto di recesso

Come chiaramente evidenziato dalla seguente estrapolazione dell'articolo dalla normativa sul commercio elettronico e a distanza (direttiva CEE 97/7 del D. Lgs.del 14 maggio 1999) non può essere applicato il diritto di recesso: art 7 Esclusioni 1. Gli articoli 3,4,5 ed il comma 1 dell'articolo 6 non si applicano:

• b) ai contratti di fornitura di servizi relativi all'alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando all'atto della conclusione del contratto il fornitore si impegna a fornire tali prestazioni a una data determinata o in un periodo stabilito.

• Privacy Policy

PRIVACY POLICY di biglietteria.fondazioneteatrococcia.it (questo Sito)

La presente Informativa viene resa per informarLa del trattamento dei Suoi dati personali.
    Fondazione Teatro Coccia Onlus, con sede legale in Via Fratelli Rosselli 47 - 28100 Novara NO - P.I. e C.F. 01980910036 (in seguito, "Titolare"), in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n.2016/679 (in seguito, "GDPR") che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:

Indice
    1. Oggetto del trattamento
    2. Finalità del trattamento
    3. Modalità del trattamento
    4. Accesso ai dati
    5. Comunicazione dei dati
    6. Trasferimento dei dati
    7. Natura del conferimento dei Dati e conseguenze del rifiuto di rispondere
    8. Diritti dell'interessato
    9. Modalità di esercizio dei diritti
    10. Titolare

1. Oggetto del Trattamento
    Il Titolare tratta i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento – in seguito, "dati personali" o anche "dati") da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti per i servizi del Titolare.

2. Finalità del Trattamento
    I Suoi dati personali sono trattati:
    A) Senza il Suo consenso espresso (art. 6 lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità di Servizio:

• concludere i contratti per i servizi del Titolare;
    • adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;
    • adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell'Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);
    • esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;

B) Solo previo Suo specifico e distinto consenso (art. 7 GDPR), per le seguenti Finalità di Marketing:

• inviarLe via e-mail newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare

3. Modalità di Trattamento
    Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all'art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato. Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di Servizio.

4. Accesso ai Dati
    I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all'art. 2.A) e 2.B):

• a dipendenti e collaboratori del Titolare o delle società del Gruppo in Italia e all'estero, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
    • a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.

5. Comunicazione dei Dati
    Senza la necessità di un espresso consenso (art. 6 lett. b) e c) GDPR), il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui all'art. 2.A) a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l'espletamento delle finalità dette. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento. I Suoi dati non saranno diffusi.

6. Trasferimento Dati
    I dati personali sono conservati su server ubicati a Novara, all'interno dell'Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d'ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.

7. Natura del conferimento dei Dati e conseguenze del rifiuto di rispondere
    Il conferimento dei dati per le finalità di cui all'art. 2.A) è obbligatorio. In loro assenza, non potremo garantirLe i Servizi dell'art. 2.A). Il conferimento dei dati per le finalità di cui all'art. 2.B) è invece facoltativo. Può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti: in tal caso, non potrà ricevere newsletter, comunicazioni commerciali e materiale pubblicitario inerenti ai Servizi offerti dal Titolare. Continuerà comunque ad avere diritto ai Servizi di cui all'art. 2.A).

8. Diritti dell'interessato
    Nella Sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all'art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:

• ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
    • ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell' art. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
    • ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
    • opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che La riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l'uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l'intervento di un operatore mediante e-mail e/o mediante modalità di marketing tradizionali mediante telefono e/o posta cartacea. Si fa presente che il diritto di opposizione dell'interessato, esposto al precedente punto b), per finalità di marketing diretto mediante modalità automatizzate si estende a quelle tradizionali e che comunque resta salva la possibilità per
      l'interessato di esercitare il diritto di opposizione anche solo in parte. Pertanto, l'interessato può decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione.

Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all'oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all'Autorità Garante.

9. Modalità di esercizio dei diritti
    Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:

10. Titolare
    Il Titolare del trattamento è la Fondazione Teatro Coccia Onlus con sede legale e sede operativa
    in Via fratelli Rosselli 47 - 28100 Novara NO

Persona responsabile del trattamento Sig.ra Silvana Sateriale

Torna all'inizio della pagina

Possono essere suddivisi in cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere ad aree riservate); cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso; cookie di funzionalità, che permettono all'utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua, i prodotti selezionati per l'acquisto) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso. Per l'installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso degli utenti, mentre resta fermo l'obbligo di dare l'informativa (ai sensi dell’art. 122 del codice privacy e provvedimento generale del Garante per la Protezione dei dati personali dell’8 maggio 2014).

Google reCAPTCHA

A titolo informativo, in aggiunta alle informazioni fornite dal presente documento, si indica che:
    • è possibile avvalersi di servizi per gestire le preferenze di tracciamento della maggior parte degli strumenti pubblicitari quali quelli erogati da Your Online Choices

6. Titolare del Trattamento dei Dati
    Fondazione Teatro Coccia Onlus
    Via Fratelli Rosselli 47 - Novara NO (Italy)
    E-mail privacy@fondazioneteatrococcia.it
    Persona responsabile del trattamento Sig.ra Silvana Sateriale

• Riduzioni prezzo

Per conoscere le riduzioni clicca qui.
    Al momento dell'accesso in sala con biglietti acquistatii con riduzione, sarà necessario esibire i relativi titoli.

• Note di acquisto

In caso di pagamento dell'ordine online, se non verrà effettuato entro 20 minuti i posti verranno liberati.

ATTENZIONE: Procedendo con l'operazione si accettano i REGOLAMENTI.

• Note di pagamento prenotazioni

In caso di pagamento della prenotazione online, se non verrà effettuato entro 20 minuti la prenotazione verrà ripristinata alle medesime condizioni.

ATTENZIONE: Procedendo con l'operazione si accettano i REGOLAMENTI.

• e-Gift Card

Regalare uno spettacolo dal vivo è sempre una buona idea!

Come funziona la e-Gift Card?

• Può essere utilizzata per l'acquisto di biglietti e/o abbonamenti per tutti gli eventi in vendita attraverso i canali del Teatro Coccia;
    • Si intende attivata dalla data di prevista consegna;
    • Ha una validità limitata di 3 anni dalla data di attivazione. L'importo può essere utilizzato per uno o più acquisti sino all'esaurimento del suo valore;
    • Non può essere ricaricata, rimborsata, scambiata o utilizzata per acquistare un'altra e-Gift Card;
    • Nel caso in cui l'importo totale dell'acquisto sia superiore al suo valore, sarà necessario integrare con altri metodi di pagamento accettati;
    • L'eventuale credito residuo potrà essere speso successivamente entro la data di scadenza;
    • Il rischio di perdita e il diritto di proprietà passano al destinatario al momento del trasferimento.
    La Fondazione Teatro Coccia Onlus non è responsabile di eventuali perdite o danni risultanti dalla perdita o dal furto di una e-Gift Card o dal suo uso senza autorizzazione.

Come acquistare con la e-Gift Card?
    • Presso la biglietteria del teatro: al momento del pagamento mostrare la e-Gift Card ricevuta;
    • Su questo sito: al termine della procedura di acquisto inserire il codice di 10 caratteri nel campo UTILIZZA UNA E-GIFT CARD O VOUCHER.

• Regolamenti

TEATRO COCCIA

• Si raccomanda di accedere in sala con la massima puntualità;
    • È vietato introdurre in sala macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio e video;
    • Si prega di silenziare i telefoni cellulari prima di accedere alla sala;
    • Non è consentito l'accesso in sala con cibi e bevande di ogni genere;
    • I biglietti e i tagliandi di abbonamento valgono esclusivamente per il posto, la data e il turno cui sono abbinati; in caso di mancato utilizzo, non sono rimborsabili e non sono trasferibili su altra data o turno;
    • La Direzione si riserva il diritto di apportare modifiche al programma. Si invita il gentile pubblico a rimanere aggiornato attraverso i canali di comunicazione del Teatro;
    • Al raggiungimento del proprio posto, si prega di prendere visione dell'uscita di emergenza più vicina;
    • In caso di emergenza abbandonare la propria postazione nel più breve tempo possibile, seguendo le istruzioni impartite dal personale addetto.

Regolamento per il contenimento della diffusione del COVID-19 (Salvo modifiche dispositive)

• L'evento si svolgerà solo se il territorio si troverà in zona bianca o gialla;
    • All'ingresso sarà rilevata la temperatura corporea impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C e sarà obbligatorio igienizzarsi le mani;
    • All'accesso in sala verranno verificati ed eventualmente rettificati i nominativi e i contatti (mail o telefono) degli spettatori;
    • Sono vietati gli assembramenti. Tutte le persone dovranno mantenere la distanza di almeno 1 metro ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale (detto aspetto attiene alla responsabilità individuale);
    • Per tutto il tempo di permanenza all’interno della struttura, anche durante lo spettacolo, è obbligatorio l’utilizzo continuativo della mascherina chirurgica (o livello superiore di protezione). È vietato l’uso di mascherine di comunità;
    • Non è possibile utilizzare il guardaroba e gli ombrelli dovranno essere chiusi negli appositi sacchetti;
    • È vietato spostare le sedute, occupare posti diversi anche se liberi o scambiarsi di posto.

Regolamento palchi - Informativa di sicurezza per il pubblico dei palchi

• Nei palchi è stata predisposta la segnaletica a terra (strisce gialle e nere), posta ad una distanza di 60 cm dalla balaustra, tale distanza deve essere rispettata con la seduta mobile;
    • È vietato sporgersi dai palchi.

FESTIVAL FUORI DI COCCIA

• Si raccomanda di accedere in sala con la massima puntualità;
    • Si prega di silenziare i telefoni cellulari prima di accedere alla sala;
    • Non è consentito l'accesso in sala con cibi e bevande di ogni genere;

NOVARAJAZZ 2021
    Regolamento generale

• Si prega di silenziare i telefoni cellulari prima di accedere all’evento;
    • Non è consentito l'accesso con cibi e bevande di ogni genere;
    • In caso di maltempo tutti gli eventi previsti all’aperto sono annullati. Verranno fornite indicazioni per ottenere il rimborso del biglietto;
    • I biglietti e i tagliandi di abbonamento valgono esclusivamente per il posto e la data cui sono abbinati; in caso di mancato utilizzo (non causato dall’annullamento dello spettacolo) non sono rimborsabili e non sono trasferibili su altra data;
    • La Direzione si riserva il diritto di apportare modifiche al programma. Si invita il gentile pubblico a rimanere aggiornato attraverso i canali di comunicazione del festival.

• Capienza e configurazione dei posti: sulla base della capacità della location, con distanziamento;
    • Per tutto il tempo di permanenza all’interno della struttura (anche durante lo spettacolo) è obbligatorio l’utilizzo continuativo della mascherina chirurgica (o livello superiore di protezione). È vietato l’uso di mascherine di comunità;
    • All'ingresso sarà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C, e sarà obbligatorio igienizzarsi le mani;
    • All'ingresso verranno verificati ed eventualmente rettificati i nominativi e i contatti (mail o telefono) degli spettatori;
    • Sono vietati gli assembramenti. Tutte le persone dovranno mantenere la distanza di almeno 1 metro, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale (detto aspetto attiene alla responsabilità individuale);
    • È vietato spostare le postazioni di seduta, occupare posti diversi anche se liberi o scambiarsi di posto;
    • Il pubblico non potrà accedere all’area delimitata come palco.

LE NOTTI DI CABIRIA
    Regolamento generale

• Si raccomanda di accedere all'evento con la massima puntualità;
    • È vietato introdurre macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio e video;
    • Si prega di silenziare i telefoni cellulari prima di accedere;
    • Non è consentito l’accesso con cibi e bevande di ogni genere;
    • I biglietti valgono esclusivamente per il posto, la data e il turno cui sono abbinati; in caso di mancato utilizzo, non sono rimborsabili e non sono trasferibili su altra data o turno;
    • La Direzione si riserva il diritto di apportare modifiche al programma. Si invita il gentile pubblico a rimanere aggiornato attraverso i canali di comunicazione dell'Organizzatore dell'evento;
    • Al raggiungimento del proprio posto, si prega di prendere visione dell’uscita di emergenza più vicina;

• All’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C e sarà obbligatorio igienizzarsi le mani;
    • All’accesso verranno verificati ed eventualmente rettificati i nominativi e i contatti (mail o telefono) degli spettatori;
    • Non è possibile utilizzare il guardaroba;

• Carta del docente e 18app

CARTA DEL DOCENTE
    È una iniziativa del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.
    Tutte le informazioni sul sito https://cartadeldocente.istruzione.it/

18app BONUS CULTURA
    È un'iniziativa dedicata a promuovere la cultura fra i giovani: un buono di 500€ da spendere in cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, visite a monumenti e parchi archeologici, teatro e danza, prodotti dell'editoria audiovisiva, corsi di musica, corsi di teatro e corsi di lingua straniera, nonché abbonamenti a quotidiani anche in formato digitale. L'iniziativa, realizzata a partire dal 2016, è ora alla sua quinta edizione, dedicata ai ragazzi nati nel 2002.
    Tutte le informazioni sul sito https://www.18app.italia.it/